Numero carta:  
Password   
Collegamenti utili

HOME  >  Sicurezza del volo

Sicurezza del volo

Lo scoppo dei nostri sforzi è quello di garantire la sicurezza del trasporto aereo per i nostri clienti in conformità con le reglemantazioni e i standard di voli interni e internazionali.

Pronta ad assicurare il trasporto aereo di passeggeri, Blue Air a seguito un complesso processo di certificazione conforme con la legislazione europeea EU - OPS 1 e EASA (European Aviation Safety Agency) PART 145. Il processo di certificazione realizzato soto la coordinazione dell’Autorità Aviatiei Civile Rumena ha dimostrato che Blue Air sia addatta per oparare il trasporto aereo di passeggeri ai più alti standard di sicurezza.

In seguito ai ripetuti controlli, Blue Air è stata certificata che segua totalmente  le norme di sicurezza di volo da parte del programma SAFA (Sefety Assessment of Foreign Aircraft), quello che dimostra la  preoccupazione in modo continuo della compagnia Blue Air per sicurezza e comfort dei loro passeggeri.

Equipaggio

Gli equipaggi Blue Air sono composti dai più sperimentati piloti e assistenti di bordo dalla Romania. La maggior parte dei piloti Blue Air hanno volato più di 10.000 ore nei vari tipi di aeroplani, effettuate presso note compagnie di trasporto aereo dall’Europa, operando con successo in tutto il mondo.

Tra i nostri capitani di bordo si distinguono quelli con una grande esperienza su Boeing 737 dalla Romania, con un’esperienza di più 10 anni su questo tipo di aereo. Gli equipaggi di comando Blue Air hanno una licenza compatibile con le richieste delle reglementazioni europee JAR-FCL 1 (Joint Aviation Requirements - Flight Crew Licensing), che garantisce i più alti standard di sicurezza e professionalismo.