Numero carta:  
Password   
Collegamenti utili

HOME  >  SERVIZI  >  Lounge&Protocol

VIAGGIA VIP CON BLUE AIR

Business Lounge

A partire dal 25 marzo 2012, con l’inizio dei voli operati dall’Aeroporto Internazionale  “Henri Coanda”, i passeggeri Blue Air possono usufruire di un trattamento speciale presso le due sale Business Lounge*. 
Questa agevolazione offre un maggiore comforto a coloro che sono in attesa di essere imbarcati sui voli della nostra compagnia. I passeggeri che acquistano il servizio “Business Lounge” riceveranno dallo sportello ticketing di Blue Air un invito personalizzato in base al quale avranno accesso in una delle due sale esclusive d’attesa , dopo la previa effetuazione delle formalità di check-in, Controllo Sicurezza e Controllo Passaporti. 
All’interno del Business Lounge avrete a disposizione una svariata gamma di prodotti e servizi:

  • mini-bar (prodotti di pasticceria, bevande alcoliche, caffè, latte, tè, succhi di frutta)
  • area speciale allestita per i fumatori
  • accesso Internet Wireless, computer, TV (canali nazionali ed internazionali)
  • fax e fotocopiatrice
  • giornali e riviste nazionale ed internazionali
  • annunci audio e schermi con la situazione dei voli
  • agevolazioni per le persone a mobilità ridotta (ascensore, bagni, assistenza)

*Il servizio è disponibile esclusivamente per le partenze da Bucarest – Aeroporto Internazionale “Henri Coanda” e potrà essere acquistato contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo oppure, ulteriormente, direttamente sul sito della compagnia Blue Air, al Call Center o atraverso le Agenzie partener.

Servizio Protocollo

Potete usufruire del Servizio Protocollo offerto dall’Aeroporto Internazionale “Henri Coanda”. Tale agevolazione è disponibile sia in partenza che al ritorno.
I passeggeri che aderiscono al Servizio Protocollo – Partenze dovranno presentarsi allo sportello ticketing Blue Air presso l’Aeroporto dove saranno prelevati dal personale del Servizio Protocollo– AIHCB, dopo l’espletamento delle formalità di check-in. I passeggeri saranno accompagnati con priorità per l’adempimento delle formalità di Controllo Sicurezza e Passaporto e saranno invitati presso la Sala di Protocollo.
Qui avranno a disposizione una gamma svariata di prodotti e servizi:

  • mini-bar (prodotti di pasticceria, caffè, latte, tè, succhi di frutta)
  • area speciale allestita per i fumatori
  • accesso Internet Wireless, computer, TV (canali nazionale ed internazionali)
  • fax e fotocopiatrice
  • giornali e riviste nazionale ed internazionali
  • annunci audio e schermi con la situazione dei voli
  • agevolazioni per le persone a mobilità ridotta (ascensore, bagni, assistenza)

Per l’imbarco, i passageri saranno accompagnati all’aereo  con un pullmino di protocollo oppure alla porta d’imbarco con accesso diretto all’aereo, secondo i casi.

I passeggeri che aderiscono al Servizio Protocollo – Arrivi saranno accolti direttamente all’aereo e saranno accompagnati alla Sala di Protocollo, se lo desiderano. Dopo, i passeggeri saranno accompagnati con precedenza fino al punto di Frontiera e saranno indirizzati verso l’ufficio doganale.
Il personale del Servizio di Protocollo non potrà essere in alcun modo implicato nel recupero dei bagagli o durante il controllo doganale.

Il servizio è disponibile sia per le Partenze da Bucarest – Aeroporto Internazionale “Henri Coanda”, che per gli Arrivi e potrà essere acquistato contestualmente alla prenotazione del biglietto aereo, direttamente sul sito della compagnia Blue Air, al Call Center o attraverso le Agenzie partner.

Vi attendiamo con tanto piacere a bordo delle nostre aeronavi!