Numero carta:  
Password   
Collegamenti utili

HOME  >  SERVIZI  >  pubblicità

La pubblicita a bordo degli aerei

Nuove opportunità pubblicitarie offrono la possibilità di raggiungere milioni di consumatori con più di 2.000 volte l'impatto dei media tradizionali.
 
Ora le aziende hanno l'opportunità unica di mettere i messaggi pubblicitari a bordo di tutti gli aeromobili Blue Air, per raggiungere il numero crescente di viaggiatori chi scelgono di viaggiare su uno dei 20 percorsi Blue Air in tutta l’Europa ed anche esotiche destinazioni in Asia e in Sud America.

Ora le aziende sono in grado di inviare messaggi di marchi su:
  • i tavoli pieghevoli dei posti a sedere,
  • i coperchi dei scompartimenti sopra i posti a sedere,
  • le buste nel posteriore del sedile
  • i panelli sopra oblò,
  • partizioni localizzate nella parte anteriore e posteriore all'interno del velivolo.
Anche nella fase di pianificazione del viaggio le imprese possono scegliere di promuovere i propri prodotti o servizi di e-ticket e/ o fisicalmente nelle buste con i biglietti d’aereo.
I passeggeri saranno esposti a messaggi pubblicitari in un ambiente stimolante sul'intera durata del volo, per almeno 40 minuti, momento in cui tutta la loro attenzione sarà dedicata a questi messaggi.

Gli studi mostrano che fino al 85-94% dei passeggeri ricordano perfettamente le marche ed i messaggi visualizzati all'interno di un aereo.

Contattaci per ricevere piu informazioni su queste nuove possibilità per raggiungere il target di riferimento. Possiamo creare un'offerta personalizzata alle sue esigenze e al suo bilancio e di fornire l'esclusiva per talune categorie di prodotti in base al profilo della campagna.

Attendiamo con ansia la possibilità di dimostrarvi che possiamo superare le vostre aspettative!